Il marketing insegnato (d)ai negozianti – Se non ti costa, vale la pena regalarlo

Quest’anno il mio bagnino di riferimento ha deciso di regalare la doccia calda per cui precedentemente serviva un gettone – ha già ammortizzato i costi del pannello solare e i gettoni erano venduti in modicissima quantità. Dice che ora la sua convenienza è molto più elevata di prima, per il passaparola generato e la soddisfazione dei clienti – che contrariamente alle sue aspettative non ne stanno abusando.

Tip: se qualcosa non ti costa nulla, vale la pena regalarlo.

(www.minimarketing.it)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...