Dammi solo un minuto

E’ possibile che alla Henkel non sopportassero quanto fosse approssimativo il potere evocativo del profumo del loro Dixan piatti, così hanno deciso di cercare una fragranza in grado di fissare un luogo e un istante con precisione assoluta. Oggi al supermercato ho trovato il risultato di quello studio durato mesi, e l’ho comprato. Per le prossime settimane finirò di mangiare, laverò i piatti, mi ricorderò di quella sera a Capri alle otto e un quarto, e sarà bellissimo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dammi solo un minuto

  1. Miriam ha detto:

    … e quanto costa ricordare il momento?

  2. Marzia Mazzarini ha detto:

    …e soprattutto, se alle 20:15 ti trovi a Capri nelle vicinanze del porto, le stoviglie avranno l’odore di pesce??

  3. vlnt80 ha detto:

    il mio coinquilino l’ha comprato tempo fa…e io continuo a chiedermi come sia possibile che a capri,alle 20:15 ci sia proprio quel profumo…mah.

Rispondi

