Canceled due to Hurricane Sandy

Fino all’ultimo minuto si è pensato che la maratona si potesse svolgere malgrado tutto. Invece venerdì pomeriggio, a due giorni dalla gara, è arrivata la notizia della cancellazione. Così invece dei maratoneti ho ripreso la gente che attraversava la strada un po’ in corsa, alcuni cani e delle bolle di sapone. E poi quelli che domenica mattina a Central Park si sono goduti quel bel sole che c’era.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Canceled due to Hurricane Sandy

  1. Michele ha detto:

    Ciao Matteo, complimenti per il video che è semplicemente fantastico. Mi potresti dire il titolo e l’autore della colonna sonora? Grazie ed ancora complimenti.
    Michele

  2. Matteo Curti ha detto:

    La colonna sonora è stata composta da Alex Farolfi, e il titolo è “ecco la chiavetta con l’mp3 che ti serve”. 🙂

    • Michele ha detto:

      Con l’Iphone e la funzione “scova la canzone” mi dava Phoenix Asteroid degli Ecovillage, ma su itunes non ho trovato il brano. Deduco che

  3. Marco ha detto:

    Non sono un critico televisivo, non ho fatto scienze della comunicazione, non ho titoli per giudicare e avendo la terza media, neanche mi avvicino,ma trovo i tuoi lavori cosi’…cosi’…cosi’ che penso: “porca troia avrei voluto farlo io”.
    Great job Matteo!
    Marco

  4. Paolo Troiani ha detto:

    Complimenti per il video. veramente bello. se ho capito bene usi la Gopro2 ma poi per i montaggi che programma usi ?
    Bravo ancora.

  5. Meno male il francese ha preso a calci la sx220hs, avesse preso a calci la 5D sarebbe stata tutta un’altra storia.
    Bellissimo video, complimenti, l’ho postato anche sul mio bloggettino

  6. Simona ha detto:

    Complimenti Matteo, vi seguo su dj in tv, sapevo della tua bravura con i video, ma qsto che ho visto supera la tua fama, la tua passione e’realmente percepibile! Bravo

  7. FrancescoM ha detto:

    Sono un po’ in ritardo, ma, complimentoni Matteo, bellissimo video e complimenti anche per la musica(l’ ha fatta Alex?) ci sta da Dio

Rispondi

