Match Rocket

Costruisco razzi che non funzionano, ma è molto rilassante. (Poi arriva anche la seconda parte, eh?!)

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Match Rocket

  1. manmatteo ha detto:

    Che sia un problema di colla vinilica?

  2. Eleonora ha detto:

    Troppo divertente. Questi video mi fanno ricordare quanto mi manca Lorem Ipsum.

  3. Nakia nannini ha detto:

    Ciao Matteo,il mio papà mi insegnò da piccino a farlo!
    Usa i cerini(se li fanno ancora…),ne metti 3 avvolti nella stagnola,solo le
    Capocchie più metà gambo.poi piega i gambi restanti a formare un
    “Tripode” e fai fuoco sotto!ti garantisco un volo di almeno 40 cm!!
    P.S.ti ho visto a cena stasera ad Otranto alla Pignata,ma non sono riuscito
    a salutarti!buone ferie!

Rispondi

